FAQ

PERCHÈ, QUANDO INSERISCO LA TERNA DI VALORI PER ACCEDERE AL PORTALE, IL SISTEMA NON MI CONSENTE L'ACCESSO MA APRE SOLO UNA PAGINA BIANCA?

Per poter visualizzare correttamente il contenuto del Portale, è necessario disabilitare preventivamente il blocco dei pop-up del proprio browser internet. Per una più completa descrizione dei requisiti minimi di sistema per l’accesso e l’utilizzo del Portale, si rimanda a quanto contenuto nell’apposita sezione “Requisiti minimi” presente sulla home page.

 

 

IL COMANDO "CREA ISTANZA/ CREA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE"/"CREA DOMANDA…"/"CREA OFFERTA" NON È ATTIVO ALL’INTERNO DEL DOCUMENTO RELATIVO ALLA PROCEDURA DI MIO INTERESSE.

Si ricorda che i documenti nella sezione INFORMAZIONI sono disponibili per la sola consultazione: per poter creare il proprio documento (manifestazione di interesse - istanza di qualificazione – offerta - domanda di partecipazione) è necessario scaricare previamente il documento di interesse dalla sezione INFORMAZIONI tramite l’apposito pulsante “Scarica Bando” e successivamente aprirlo dalla rispettiva sezione di appartenenza (Qualificazione Fornitori- Procedure Aperte - Procedure Ristrette o Procedure Negoziate).

 

COME POSSO MODIFICARE LA MIA PASSWORD?

La password scelta è sempre modificabile cliccando sul link “Opzioni” posto in alto sulla pagina che si apre una volta effettuato l’accesso.

 

COME POSSO VISUALIZZARE I DATI DELLA MIA DITTA?

I dati della propria ditta possono essere visualizzati cliccando sul link “Anagrafica” posto in alto sulla pagina che si apre una volta effettuato l’accesso.

COME POSSO MODIFICARE I DATI DELLA MIA DITTA?

Non è possibile alle ditte modificare autonomamente i dati della propria anagrafica: eventuali modifiche possono essere apportate unicamente dall'Ufficio Approvvigionamenti su ricezione di apposita richiesta da parte della ditta.

 

NON RICEVO LE MAIL DI NOTIFICA DAL PORTALE

Tutte le comunicazioni in partenza dal Portale Acquisti vengono recapitate, all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto dell’iscrizione all’Albo dei Fornitori ovvero all’atto della registrazione per i fornitori non iscritti all’Albo, tramite l’indirizzo di posta gareonline@teaspa.it.

end faq

Additional information