The iView has timed out. It is now displaying expired content from the cache. Click 'Reload' to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source.Reload
iView has timed out; there is no cached content to display. Click Reload to retrieve updated content. You may need to wait for the cache to retrieve the content from the source. Reload
Hai bisogno di aiuto?
Ti chiamiamo noi!

Fattura a credito? Ecco la nuova modalità di rimborso con Banca 5

ic_0000s_0002_azindale   giovedì 12 dicembre 2019

Tea Banca5_800x400px

Il Gruppo Tea, grazie alla partnership con Banca 5 – la banca online del gruppo Intesa Sanpaolo che opera tramite la rete dei tabaccai, ha di recente attivato un servizio innovativo per il rimborso delle fatture a credito di acqua, energia e ambiente ricevute dai propri clienti.

Tutti coloro che non hanno richiesto la domiciliazione bancaria potranno, quindi, incassare il credito recandosi in una qualsiasi tabaccheria aderente al circuito Banca5 o presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa, dopo aver ricevuto da Banca Intesa la lettera per il rimborso alla tabaccheria o alla filiale più vicina.

Questo servizio nasce dalla volontà di Tea di offrire al cliente una soluzione più semplice e comoda rispetto alle precedenti modalità di rimborso, essendo le tabaccherie convenzionate molto estese sul territorio mantovano e nazionale.

Sul sito Banca 5 è possibile trovare mappa e riferimenti degli esercizi convenzionati dove recarsi per l’incasso.

Il rimborso con Banca5 è disponibile, in assenza di insoluti, per gli importi fino a 250 euro; per cifre superiori l’importo a credito potrà essere rimborsato attraverso l’emissione di un bonifico bancario.

Per saperne di più visita la sezione pagamenti e rimborsi ed il sito banca5.com